Seminario 28 novembre 2025

Seminario “Progettazione Europea: qualità e novità nella formulazione delle proposte e strategia antifrode"

Il Master in Europrogettazione e Professioni Europee di Sapienza Università di Roma organizza venerdì 28 novembre 2025 il seminario: “Progettazione Europea: qualità e novità nella formulazione delle proposte e strategia antifrode”. 

La giornata vedrà, nella prima parte, l'intervento della Dott.ssa Adelma Di Biasio, Research Programme Officer presso l’European Research Executive Agency, che offrirà indicazioni pratiche su come redigere proposte progettuali nell’ambito dei programmi europei di finanziamento.

Nella seconda parte è invece prevista la partecipazione di due rappresentanti del Comitato per la Lotta contro le Frodi nei confronti dell’Unione Europea (COLAF) – Col. Cruciano Cruciani, Coordinatore della Segreteria tecnica, e Lgt. CS Vincenzo Branchi, Segreteria tecnica – che approfondiranno il ruolo del Comitato e la strategia nazionale antifrode.

L’incontro inizierà alle 10.45 e si svolgerà presso la Sala delle Lauree (II piano), Facoltà di Economia, Via del Castro Laurenziano 9, Roma, con possibilità di partecipazione anche online al link: https://meet.google.com/sof-rjro-srm

La partecipazione è aperta a tutte le persone interessate, fino a esaurimento posti.
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo: master-eu@uniroma1.it

In allegato la locandina con il programma dettagliato dell'evento

 
 


 

 

Allegati

Back to top